Collaborano con noi

Misura Famiglia FVG

Misura Famiglia FVG è un progetto nato nel maggio del 2011 in seno all’Associazione CROT Varia Umanità Onlus, con lo scopo di fornire informazioni e consigli alle famiglie con bambini. Un servizio pensato principalmente per i genitori che lavorano e fanno acrobazie per conciliare tutto e desiderano avere informazioni esaustive su ciò che succede nel mondo dell’infanzia e per la famiglia in Friuli Venezia Giulia.

www.misurafamiglia.it

Centro di psicologia Funzionale Integrata

Il Centro di psicologia Funzionale Integrata è un’associazione senza fini di lucro nata dall’idea di alcuni psicologi e fisioterapisti che condividono un modello e una visione dell’essere umano come organismo le cui componenti, cognitiva, emotiva e corporea, sono di fatto inscindibili. Da tale concezione deriva un modo di operare che coinvolge tutti i piani della persona.
Il C.F.I. si colloca per il Friuli Venezia Giulia, in particolare, come centro di divulgazione sui temi della psicologia della salute e del benessere per quel che riguarda le discipline psicocorporee.

www.psicocorporea.it

PsicoEuropa

Psicoeuropa è un'associazione culturale senza fini di lucro nata nel 2008 dalla volontà e dall'esperienza di un gruppo di psicologi e psicoterapeuti di diversa formazione, che hanno svolto il loro impegno professionale nell'ambito delle attività cliniche, formative e di svariati ambiti della psicologia applicata.

www.psicoeuropa.it

Fit ’n Joy

FIT’N JOY è un’Associazione Culturale Sportivo Dilettantistica affiliata allo CSEN e riconosciuta da CONI, la cui missione è quella di aiutare e sostenere le mamme nel delicato periodo post-parto, creando spazi, incontri e attività ludico-sportive per mamme e bambini, soprattutto nella fascia 0-2 anni.

www.fitnjoy.it