Benessere con stile

Progetto rivolto alle donne per Sentire la trasformAzione ad ogni età

13 ottobre 2020 ore 18:30

Nei giorni scorsi i nostri Social hanno mostrato la presentazione di un progetto rivolto alle donne di ogni età.

Abbiamo raccolto in questa pagina il percorso che descrive cosa ci ha spinte e motivate a "Sentire la trasformazione":

Non c'è crescita personale e professionale senza cambiamento.

Noi di Amigdala lo sappiamo bene.

In questo anno abbiamo ascoltato i bisogni delle nostre associate e ci siamo rese conto che è necessario trasformarci per darvi di più.

Donne, mamme, mogli, figlie, lavoratrici.

Le donne hanno tanti ruoli, tante esigenze che cambiano con l'età e i momenti di vita.

Ci siamo rese conto che i bisogni sono tanti e abbiamo sentito il forte desiderio di poter supportare le donne in ogni fase della vita.

Amigdala è sempre stata un associazione di riferimento per le mamme.

Adesso desideriamo esserlo per tutte le donne!

Che cos'è la missione?
È il perché fai le cose.
Quando la tua missione è forte, le difficoltà, il cambiamento fa meno paura.
Il progetto "BenEssere con Stile" nasce dal nostro perché.
Siamo donne che sognano in grande!
Vogliamo un mondo dove le donne possono stare bene nel loro corpo, nella loro vita.
Avere un progetto che ami, sentire un forte perché, sono le basi per osare andare oltre e dare il via al cambiamento.

Cambiare è difficile e faticoso, devi impegnarti e metterti in gioco.
Nei nostri appuntamenti di "BenEssere con Stile" abbiamo riunito un team di donne per le donne.
Professioniste che con strumenti e competenze diverse, accompagnano al cambiamento.
Gli incontri sono gratuiti e si svolgono online.

Prenotati per martedì 13 ottobre ore 18.30
Inizia la trasformazione con noi!

Che cos'è la MindfulDress?
Per quale motivo può aiutarti a intraprendere un cambiamento?

Nel primo appuntamento di "BenEssere con stile" Silvia Cacitti, MindfulDress Coach
collaboratrice nella creazione del progetto, ci confronteremo assieme sulle difficoltà del cambiamento.
Ti aspettiamo, prenotati subito.

Erica, Elisa, Silvia

Specifica se vuoi essere presente in sede (fino a esaurimento posti) o partecipare in modalità webinar.

Pubblicato il 5 ottobre 2020