Corso di Inglese Mother & Baby

Giochiamo con l'inglese

12 febbraio 2018 ore 10:30

Tipologia corso: gruppo, coppie mamma-bambino

Frequenza: 10 incontri settimanali da 50 min.
Orario: Lunedì alle 10.30
Periodo: dal 12 febbraio al 23 aprile

Il corso è rivolto a mamme con bambini di massimo 12 mesi che desiderano acquisire semplici tecniche di insegnamento della lingua inglese per i loro piccoli.

Il corso prevede attività ludico-didattiche in inglese utili a veicolare la lingua straniera e facilmente ripetibili a casa. I bambini inizieranno a sviluppare una certa sensibilità verso una nuova lingua, mentre le mamme rinfrescheranno le loro conoscenze e riceveranno indicazioni su come proseguire il lavoro in ambito famigliare e mantenerlo nel tempo, supportando il progressivo apprendimento dei loro figli.

Si richiede, possibilmente, un livello d’inglese A2 (comprensione di frasi ed espressioni relative ad argomenti di rilevanza immediata; spiegazione semplice di attività di routine che richiedono uno scambio semplice; descrizione in termini semplici di aspetti sulle proprie origini, sull’ambiente che ci circonda e su argomenti concreti).

Per info e adesioni: erica.cossettini@associazioneamigdala.it

Pubblicato il 6 gennaio 2018