Dare ascolto al perineo: se non ora, quando?

Workshop pratico

2 febbraio 2019 ore 10:00

Che tu sia donna senza figli, neo mamma, mamma super indaffarata, donna in pre- menopausa o menopausa, non cercare altre scuse. Se fino ad ora hai aspettato che quella piccola perdita di urina, quel senso di peso al basso ventre, il dolore alla visita ginecologica o durante i rapporti si risolvono da soli... ti sarai accorta che hai perso del tempo prezioso.

Tempo da dedicare al tuo benessere, alla tua salute. Prima che l'assorbente diventi il compagno insostituibile di uscite. Prima che l'intervento chirurgico per prolasso ti penda sulla testa come una spada di damocle. Prima che l'intimità di coppia diventi un incubo invece che un piacere.

Saper ascoltare il tuo perineo ti offre numerosi vantaggi:

- sai sempre esattamente come sta

- riconosci quando non è in forma

- scopri come funziona e come può funzionare meglio

- ti rende felice e una donna libera

Fino al 69% delle donne in Italia soffre di incontinenza in Italia.

Il 48% delle donne ha un prolasso di grado lieve moderato .

Fino al 25% delle donne ha dolore pelvico.

Sono sicura che non vuoi essere tra queste. Il momento è adesso.
Ti faccio uscire da questo workshop con una fotografia sensoriale di come stai tu con il tuo perineo. Ti darò un programma per allenarti in questo ascolto.

Quando?

Sabato 2 febbraio dalle 10 alle 11.30

"Iniziare un nuovo cammino c spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi" (R. Benigni)

Per info e iscrizioni:

333 6327746 o elisa.marcuz@associazioneamigdala.it