Di madre in figlia

Webinar gratuito al femminile

24 maggio 2021 ore 18:30

Maggio è un mese significativo per l’identità femminile: è il cuore nutriente della primavera, il mese della festa della mamma e nella tradizione cattolica è dedicato alla celebrazione di Maria.

Il nostro modo di essere donne non può prescindere dal fatto di essere state sorelle, amiche, allieve e soprattutto figlie. È nell'incontro con nostra madre che hanno preso forma certi aspetti che ci caratterizzano, che influiranno enormemente sulle nostre scelte di vita. Questo legame denso e tutt’altro che semplice, richiede una profonda elaborazione se vogliamo provare a raccogliere e valorizzare l’eredità materna senza rimanere incastrate in aspettative e progetti che non ci appartengono.

L’incontro è tenuto dalla psicoterapeuta Irene Rizzi ed è gratuito per i/le soci/e Amigdala in regola con il tesseramento per il 2021.

Per iscriverti e ricevere il link di partecipazione on-line, tramite piattaforma Meet, scrivi a irene.rizzi@associazioneamigdala.it

Non sei socio/a? Tesserandoti per il 2021 potrai partecipare a tutti gli eventi gratuiti offerti dall’associazione! Leggi qui come fare: https://bit.ly/38VNdZ6

Pubblicato il 20 aprile 2021