Lo spazio della delicatezza

Nutrire la delicatezza per sviluppare la potenza

26 maggio 2022 ore 18:00

Quale rapporto lega forza, delicatezza e fragilità?

In un mondo che ci vuole sempre più forti, performanti, scattanti, quale spazio resta alla delicatezza?

Perché può essere importante sviluppare un buon rapporto con il senso di fragilità che incontriamo nella nostra vita?

E come ci sentiamo di fronte alla fragilità degli altri?

Queste sono alcune delle domande a cui cercheremo di dare delle risposte durante l'incontro.

L’incontro è tenuto da Irene Rizzi, laureata in psicologia, ed è gratuito per i/le soci/e Amigdala in regola con il tesseramento per il 2022.

Per iscriverti e ricevere il link di partecipazione on-line, tramite piattaforma Meet, scrivi a irene.rizzi@associazioneamigdala.it

Non sei socio/a? Tesserandoti per il 2022 potrai partecipare a tutti gli eventi gratuiti offerti dall’associazione! Leggi qui come fare: https://bit.ly/38VNdZ6

Pubblicato il 19 aprile 2022