Le feste mi mettono ansia: cosa ci posso fare?

Come sostenersi in maniera semplice e pratica di fronte allo stress da festività

14 dicembre ore 10:00

Le festività sono fonte di gioia, per alcuni, mentre ad altri generano ansia e stress.

Le motivazioni alla base di questa differenza possono essere diverse, tuttavia il funzionamento dello stato d'animo è lo stesso per tutti.

La difficoltà maggiore si riscontra quando all'interno della stessa famiglia ci sono vissuti diversi di questi periodo dell'anno, con la necessità di trovare strategie concrete per vivere al meglio.

La domanda a cui trovare risposta non è tanto "Perché le feste mi mettono ansia?", quanto "Come posso stare meglio e cosa posso fare per vivere con serenità questo periodo?"

 

Fai esperienza diretta e concreta di come questo cambiamento nella domanda a cui cerchi di rispondere può già fare una piccola differenza sulle sensazioni. Partecipare in presenza all'evento può essere il momento guidato di cui hai bisogno per accedere a questa esperienza se da sola hai difficoltà. Altrimenti è un'occasione per fare esperienza di una gamma più ampia di ciò che vuol dire per te stare bene.

L'evento al femminile è condotto da Erica Cossettini -psicologa e psicoterapeuta-  ed Elisa Marcuz -fisioterapista- secondo un metodo che integra corpo, mente ed emozioni per promuovere il benessere individuale.

Evento gratuito per gli associati. La tessera ha un costo di 20€ ed è valida fino al 31/12/2024, con la possibilità di partecipare ad altri eventi con un valore elevato per stare bene con te stessa.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 13 alle 13, posti limitati.
Per info e prenotazione clicca sulla mail qui sotto e lascia il tuo messaggio:
elisa.marcuz@associazioneamigdala.it

 

Pubblicato il 19 novembre