Presentazione corso inglese per bambini 0-2 anni

presentazione e lezione dimostrativa corso di inglese mamma-bambino con il metodo "Learn with mummy"

12 febbraio 2019 ore 10:30

Carissime,

vi siete già domandate come faranno i vostri bambini a imparare l'Inglese ma non avete ancora trovato la risposta?

Ve la diamo noi: giocando! Anzi, giocando con mamma e papà.

Con gioia vi presentiamo teacher Veronica e i Gruppi di Gioco in Inglese Learn with Mummy, il cui obiettivo è crescere i bambini considerando l'Inglese un'esperienza normale, quotidiana ed emotivamente ricca.
Un'esperienza di gioco e coccola da condividere con i genitori e tutta la famiglia.

Teacher Veronica è Italo Americana, formata al metodo dell'Acquisizione Naturale dell'Inglese e a sua volta mamma di bambini bilingui.
I Gruppi di Gioco Learn with Mummy per bambini e genitori sono pensati per bambini da 0 a 6 anni.
Ad Amigdala abbiamo deciso di iniziare proponendoli per i bambini da 0 a 2 anni, perché davvero prima si inizia e meglio è, per mille motivi, che teacher Veronica vi spiegherà all'incontro di presentazione che si terrà:

Martedì 12 febbraio 2019
alle ore 10:30
Presso l’Associazione Culturale Amigdala

Ci sarà anche una dimostrazione pratica per capire esattamente come funzionano i playgroup!

L’incontro è gratuito ma i posti sono limitati!
E’ pertanto necessario:

- confermare la propria presenza, scrivendo a nicoletta.battistini@associazioneamigdala.it

- essere regolarmente iscritte all’associazione Amigdala per l’anno 2019.

Non esitate a chiamare al numero 3493508229 o scrivere per qualunque informazione alla mail nicoletta.battistini@associazioneamigdala.it