I collaboratori
Dott.ssa Erica Cossettini, psicologa psicoterapeuta
o chiamando il 392 9816587
Dott.ssa Elisa Marcuz, fisioterapista
Mi chiamo Elisa Marcuz e attualmente sono vicepresidente dell’Associazione Culturale Amigdala.
Nel 2004 ho conseguito la Laurea di Primo Livello in Fisioterapia presso l’Università di Udine. Iscritta all’AIFI-FVG fino al 2020 e all’Ordine professionale TSRM (n.1180) dal 2019 mi sono specializzata in qualità di "Operatore dello Sviluppo in Psicologia Funzionale" nel 2012, con particolare attenzione al trattamento dei disturbi corporei correlati alla gravidanza e stress-correlati. Nel 2014 ho conseguito la formazione post-base in Management per le funzioni di coordinatore delle professioni socio-sanitarie presso l'Università di Trieste, scegliendo poi di abbandonare l’impiego nelle istituzioni pubbliche per mettere al centro del mio impegno la relazione con le persone e la consapevolezza del proprio benessere. Successivamente ho scelto di specializzarmi nella riabilitazione del pavimento pelvico femminile presso l’Accademia della Rieducazione Pelvica Femminile. Attualmente coach in formazione presso Accademia della Felicità.
Il mio approccio e l’intersecazione delle mie passioni con la mia professione mi rendono una fisioterapista poco convenzionale.
In Associazione propongo incontri e approfondimenti riguardo la consapevolezza corporea e la cura di sè secondo il modello Bodyfulness.
In associazione mi occupo dell’organizzazione del backoffice e della comunicazione, insieme a Erica gestisco i social e i contatti con i collaboratori.
A tutti gli associati offro un prezzo agevolato per la prima valutazione.
Individualmente tratto i disturbi corporei stress-correlati ed educo alla loro gestione nel tempo.
Puoi contattarla via mail a: elisa.marcuz@associazioneamigdala.it
o chiamando il 333 6327746
Pubblicato il 5 gennaio 2021