Come proporre una collaborazione
Ti piace il nostro modo di lavorare e hai voglia di collaborare con noi? Cerchiamo professionisti che desiderino essere parte attiva di una rete, che condividano l'approccio multidisciplinare. Richiediamo uno spirito aperto ad integrare le tue competenze con quelle di altri professionisti e che tu sia in grado di portare unicità alla nostra missione.
Per motivi organizzativi richiediamo un buon grado di autonomia e una posizione professionale chiara in libera professione o simile. Requisito indispensabile è avere una polizza rc professionale.
Se ti riconosci nella descrizione e ritieni di avere quella competenza che ci manca o arricchisce la nostra missione, compila il form qui sotto e raccontaci qual è l'unicità che può valorizzare l'unione dei nostri progetti.
Leggi cosa prevede lo Statuto e il Regolamento.
Un socio ordinario, in possesso di una qualifica professionale o di un’attitudine specifica, può inviare il proprio CV di candidatura insieme al progetto da presentare al Direttivo alla mail info@associazioneamigdala.it.
Il Direttivo provvederà a valutare se la tipologia di progetto risponde agli scopi definiti da Statuto e si accorderà con il socio per identificare un referente di progetto ed il suo inserimento all’interno della programmazione.
Presupposto imprescindibile all’approvazione del progetto è che la persona presentante sia un socio ordinario in regola con il rinnovo annuale.
Requisito per diventare collaboratore = avere una polizza assicurativa Rc professionale.