Agire sulla postura nella pratica del babywearing, preservando il perineo

Laboratorio esperienziale

13 novembre 2018 ore 10:00

Diventando mamma i bisogni di tuo figlio vengono in primo piano. Sono i doloretti a muscoli e articolazioni a ricordarti che anche tu, mamma, hai bisogno di rimetterti in forma.
Il contatto con il tuo bimbo è importante per voi e non sei disposta a rinunciarvi. Tuttavia ti senti irrigidita, fatichi nei movimenti e a volte ti senti dolorante anche nei movimenti più semplici. Se, poi, anche il perineo non è più in forma dopo il parto la sensazione di non poter tornare come prima inizia a farsi strada.

Il fatto è che il tuo bambino sente la tua postura scomoda, irrigidita, il trattenere.
Il disagio che vivi con il tuo corpo si esprime attraverso i muscoli e le articolazioni, in un circolo vizioso.

La soluzione è più semplice di ciò che pensi.

Le fasce ed i marsupi ergonomici per la loro funzione facilitano una postura corretta, aiutando gli aggiustamenti posturali. Una postura equilibrata, a sua volta, consente un miglior funzionamento del perineo. Con pochi semplici accorgimenti è possibile ritrovare un equilibrio assieme al tuo bambino.

Laboratorio a numero chiuso.

Per info e iscrizioni:
333 6327746 oppure elisa.marcuz@associazioneamigdala.it