Come mi parlo?

Dal sentirsi all'esprimersi con la Bodyfulness

10 ottobre 2022 ore 18:00

Riprendono gli appuntamenti delle Perle Corporee: che cos'è la Bodyfulness? È il fare esperienza di sé attraverso il corpo secondo il principio di unità mente-corpo. La mente diventa una delle molteplici funzioni del corpo.

Negli individui sta maturando la necessità di stare bene, stare in contatto con sé stessi, promuovere la salute e appianare i conflitti e ogni tipo di disagio.

Attraverso la pratica della Bodyfulness si promuove un atteggiamento gentile e di ascolto del proprio funzionamento, promuovendo la capacità innata di farsi domande e darsi le risposte (quelle giuste per sé) a partire dal proprio sentire.

La consapevolezza del proprio funzionamento e del dialogo interno diventano una risorsa preziosa per esprimersi in maniera autentica.

Evento gratuito per gli associati Amigdala.
L'evento si svolge online, su piattaforma Meet.
Per partecipare è necessario scrivere alla referente dell'evento per ricevere il link di partecipazione:

elisa.marcuz@associazioneamigdala.it

Pubblicato il 29 settembre 2022