Corso base sugli oli essenziali

Aromaterapia e non solo

9 ottobre 2015 ore 20:30

Gli oli essenziali sono sostanze molto potenti che arrivano dirette al nostro corpo, sia attraverso l'olfatto che la pelle. Un odore può farci rievocare un lontano ricordo, stipato nel cassetto della memoria, oppure può modulare l'umore rilassandolo o fortificandolo.

Qual è il tuo olio essenziale migliore per te?
Vieni a scoprirlo con il corso base sugli oli essenziali che si svolge presso l'associazione Amigdala a Udine, in via ampezzo 52.

Il corso si articola in 3 incontri della durata di 2 ore ciascuno (20.30-22.30):

primo incontro: descrizione e analisi olfattive degli oli essenziali note di testa, venerdì 09-10-15
secondo incontro: descrizione e analisi olfattive degli oli essenziali note di cuore venerdi' 30-10-15
terzo incontro: descrizione e analisi olfattive degli oli essenziali note di base venerdi' 27-11-15

Alla fine del corso ci sarà un ulteriore incontro gratuito sulla creazione del proprio profumo.
Ti verrà data anche una piccola dispensa on line sugli oli essenziali

Per info e iscrizioni:

berenice.scarabelli@associazioneamigdala.it 328 0959043