Cosa c'è sotto?

Impara a prenderti cura di te e del tuo pavimento pelvico

ieri ore 18:00

Conosci il pavimento pelvico?

Sai come funziona?

Sai cosa succede quando non funziona?

Te ne prendi cura ogni giorno?

Sei consapevole di come poter migliorare il tuo benessere pelvico?

Negli ultimi anni la riabilitazione pelvica ha avuto larga diffusione e si è parlato di prevenzione in molti eventi promossi da enti pubblici.
Ma come si può prevenire un disturbo del pavimento pelvico?

Si deve necessariamente passare attraverso il SENTIRE e la CONSAEPVOLEZZA di come funziona questa parte del corpo. Un'altra parte importante è come la utilizzi quotidianamente e come te ne prendi cura.

Sei mai riuscita a mettere in pratica le tante informazioni che hai sentito e ricevuto, oppure letto?
Hai mai provato qualche esercizio?
Questo evento si propone di dare informazioni, chiarire dubbi, rispondere a domande che sono ancora aperte in te. Questo perché la nostra mente ha bisogno di comprendere.

Là sotto c'è dell'alto, che ha a che fare con la propria natura femminile e i vissuti personali.
Non fare l'errore di credere che tutto si limiti all'aspetto biologico, perché tu sei molto di più delle tue cellule e dei tessuti corporei. Il pavimento pelvico è come uno scrigno che racchiude il tuo tesoro, una preziosa gemma in cui è condensata la tua essenza e la tua storia. Permetterti di sentire così in profondità ti avvicina all'intuito, con semplicità, senza sforzo e grande rilassamento.

Durante l'evento verrai guidata in una pratica di ascolto condotta da Elisa Marcuz, fisioterapista.

Evento gratuito per i soci. Costo della tessera 20€ valida fino al 31/12/2024 e con la possibilità di partecipare gratuitamente a tutti gli altri eventi promossi dall'Associazione.

Per info e adesioni:
elisa.marcuz@associazioneamigdala.it