Dal fare all'essere: cosa ci impedisce di rallentare?

Perla corporea web gratuita mensile per soci

2 marzo 2015

In una vita frenetica, fatta di molti impegni, il rischio è di essere catturati dal fare e ritrovarsi come il criceto che corre sulla ruota senza un motivo ben preciso. In alcuni casi si perde anche di vista il perché facciamo determinate cose, con un impatto emotivo e di qualità della vita importante per la persona.

Dall'altro lato ci sono momenti nella vita in cui è indispensabile rallentare o, addirittura, fermarsi: una gravidanza, un trauma, problemi familiari o eventi di altra natura.

Il webinar è rivolto a tutte quelle persone che hanno bisogno di trovare pace con sè stesse dovendo modificare i propri ritmi di vita.

L'obiettivo del webinar è stimolare un approccio diverso, più ecologico e consapevole verso noi stessi ed il nostro ritmo di vita.

Che cosa sono le Perle Corporee?

Le Perle Corporee nascono a marzo 2020 come risposta ad una situazione insolita: un tempo solitamente impegnato diventa un tempo in cui esplorare sé stessi attraverso il proprio corpo, approfondendo significati e funzionamenti. La consapevolezza corporea, ma anche cognitiva ed emotiva, è la prospettiva del futuro per raggiungere la vita che si desidera e la felicità.

Attualmente le Perle Corporee hanno cambiato format e hanno cadenza mensile: durano 1 ora in fascia serale.

La partecipazione gratuita è rivolta ai soci il regola con il tesseramento 2021.

Per info e iscrizioni:

elisa.marcuz@associazioneamigdala.it