Danza cuore a cuore

Corso di danza insieme al proprio bimbo

15 gennaio 2019 ore 11:00

Danzare assieme, in fascia o nel marsupio ergonomico, è una bellissima occasione per la mamma e il suo piccolo: la mamma potrà svolgere un po'di attività fisica, dedicare del tempo a sé e nello stesso momento stare assieme al proprio bimbo, facendogli sperimentare la magia della musica e della danza dalla sua postazione preferita : sul corpo della mamma,all'interno del pancione o nell'abbraccio della fascia o del marsupio ergonomico, sempre nel rispetto della sua posizione fisiologica. Una bellissima esperienza anche per le mamme ancora in attesa ♥

Il corso sarà tenuto dall'insegnante di danze caraibiche, liscio e tango argentino e insegnante di Danza Cuore a Cuore™ certificata Annalisa Adami, affiancata da Chiara Marzari, consulente certificata presso la Scuola del Portare.

Si consiglia abbigliamento comodo e calzini antiscivolo. Se non avete una fascia o un supporto ergonomico adeguato, potrete usufruire di una della fascioteca previa richiesta. Per poter partecipare al corso è necessario essere autonomi nelle legature, per i principianti verrà attivata una lezione prima dell'inizio del corso.

Il corso è riservato ai soci Amigdala in regola col tesseramento 2019, possibilità di tesserarsi in loco, costo tessera associativa euro 20.

I posti sono limitati, per info e prenotazioni mail a:

fascioteca.udine@gmail.com

Pubblicato il 23 agosto 2018