DANZA IN FASCIA

Danza e musica con i propri bimbi

22 aprile 2015 ore 16:00

In occasione del secondo compleanno della fascioteca,

Siamo felici di invitarvi all'evento prova gratuito di

DANZA IN FASCIA

il 22 Aprile alle ore 16.00 presso la sede della nostra Associazione.

Danzare in fascia col proprio bimbo è una bellissima occasione per mamma e bambino: la mamma potrà svolgere un po'di attività fisica, dedicare del tempo a sé e nello stesso momento stare assieme al proprio bimbo, facendogli sperimentare la magia della musica e della danza dalla sua postazione preferita, sul corpo della mamma, nell'abbraccio della fascia, sempre nel rispetto della sua fisiologia.

La lezione prova sarà tenuta dall'insegnante di danza Francesca Bisso, registered teacher presso Royal Academy of London, affiancata da Chiara Marzari,  consulente del Portare base per la parte di consulenza sulle legature pancia a pancia (per i bimbi piccolini).

(foto di  Dance Art Therapy Project di Arianna Basile & Coraline)

Si consiglia abbigliamento comodo e calzini antiscivolo. Se non avete una fascia, potrete usufruire di una della fascioteca previa richiesta.

I posti sono limitati, vi chiediamo pertanto conferma alla mail:  fascioteca.udine@gmail.com

L'incontro è gratuito per tutte le socie in regola con il tesseramento 2015

Seguirà, per le interessate, nel mese di maggio un breve corso di danza in fascia