E tu cosa vuoi fare "da grande"?

Webinar dedicato a chi sta cercando la propria strada

30 settembre 2021 ore 18:00

Per alcun* è difficile trovare qualcosa che accenda entusiasmo ed interesse, per altr* è difficile scegliere in mezzo ad una moltitudine di interessi...

C'è chi inizia mille cose e fatica a portarle a compimento e chi non si sente mai abbastanza pronto per iniziare "a fare sul serio".

I percorsi che ci portano ad esprimere e realizzare le nostre potenzialità nella vita possono avere tante forme diverse: alcuni sono lineari ed armoniosi, altri pieni di interruzioni, improvvisi cambi di direzioni o velocità, altri ancora ci mettono di fronte ad inaspettati bivi. Come possiamo cercare di muoverci al meglio per non confonderci le idee, sprecare tempo ed energie o ancora peggio perdere per strada la nostra autenticità? In questo webinar condivideremo alcune riflessioni sull'argomento.

L’incontro è tenuto dalla psicoterapeuta Irene Rizzi ed è gratuito per i/le soci/e Amigdala in regola con il tesseramento per il 2021.

Per iscriverti e ricevere il link di partecipazione on-line, tramite piattaforma Meet, scrivi a irene.rizzi@associazioneamigdala.it

Non sei socio/a? Tesserandoti per il 2021 potrai partecipare a tutti gli eventi gratuiti offerti dall’associazione! Leggi qui come fare: bit.ly/38VNdZ6

Pubblicato il 18 maggio 2021