Ascolto corporeo in gravidanza

Percorso promosso dalla Dott.ssa Elisa Marcuz con costo agevolato per gli associati Amigdala

19 luglio 2021 ore 17:00

Il percorso è rivolto a tutte le donne gravidanza in buona salute a partire dalla 16 settimana.

Il percorso ha l'obiettivo specifico di:

• ampliare la consapevolezza del bisogni posturali in gravidanza
  • allenare il respiro
  • preparare il pavimento pelvico
  • riconoscere le risorse della donna e della coppia

Attraverso questo corso ogni donna e ogni coppia avrà a disposizione molti strumenti pratici, concreti e semplici per affrontare con il giusto spirito l'allargamento della famiglia.

Il percorso si compone di

4 incontri pratici online da 1 ora in piccolo gruppo

1 sessione individuale di 30'

1 incontro pratico per la coppia sulla gestione del dolore

Compreso nel pacchetto:

• materiale per poter ripetere gli esercizi a casa in autonomia, approfondimenti e spunti di riflessione inerenti la gravidanza

Il percorso ha un prezzo scontato per gli associati (se non sei socia puoi associarti comodamente da casa) e il vantaggio di metterti a disposizione una rete di professionisti fidati e amorevoli per prendersi cura di voi anche dopo il parto.

Per info e iscrizioni:
elisa.marcuz@associazioneamigdala.it
333 6327746 (in caso di mancata risposta inviare un messaggio su whatsApp e verrai ricontattata al più presto)

Pubblicato il 19 aprile 2021