I bisogni del corpo e i loro significati

Webinar informativo esperienziale

16 maggio ore 19:00

Sei pront* per un viaggio affascinante nel mondo dei bisogni del tuo corpo e dei loro significati?

Se lo stato d'animo che hai provato a leggere la frase si discosta dal fascino allora devi valutare l'occasione per esplorare come il tuo corpo comunica con te attraverso segnali e sensazioni.

1. Hai mai pensato che il mal di testa o lo stomaco agitato potrebbero avere un significato più profondo?
  2. Quali sono i segnali che il tuo corpo ti invia quando sei stressat* o ansios*?
  3. Credi che esista una connessione tra il tuo stato emotivo e i sintomi fisici che sperimenti?
  4. Come puoi ascoltare attivamente il tuo corpo per rispondere alle sue esigenze?
Cosa ti porti a casa da questo evento:
  • Scoprirai come ascoltare e interpretare i segnali del tuo corpo.
  • Comprenderai i bisogni fisici e emotivi che il corpo cerca di comunicarti.
  • Apprenderai una tecnica per mantenere l'equilibrio corpo-mente

Evento a cura di Elisa Marcuz, fisioterapista

Evento gratuito per i soci, costo della tessera 20€ valida fino al 31/12/2024 e con partecipazione a tutti gli eventi gratuiti promossi dall'Associazione.

Per info e iscrizioni:
elisa.marcuz@associazioneamigdala.it