INAUGURAZIONE FASCIOTECA

Fascie portabebè: informazioni e prestiti

18 aprile 2013

Giovedì 18 aprile alle ore 10 presso l'Associazione Culturale Amigdala, in via Ampezzo 52 a Udine.

vi aspettiamo all'inaugurazione del Progetto Fascioteca.

Il Progetto Fascioteca nasce dal sogno di una mamma appassionata di babywearing, una pratica antichissima diffusa ancora oggi nelle comunità rurali di Africa, Asia, Oceania e Sud America.
Perché non far conoscere il Portare e i suoi innumerrevoli benefici anche ad altre mamme?

Nasce così la prima Fascioteca della Regione: un luogo dove poter toccare con mano le diverse fasce portabebe', prenderle in prestito oppure semplicemente informarsi, fin da prima della nascita del proprio bambino, sui vari supporti che rispettano la posizione fisiologica del bimbo portato.

A dare concretezza a questo sogno e' stata l'Associazione Culturale Amigdala, che ha sposato il progetto e ha messo a disposizione i suoi spazi per questo progetto.

Per informazioni:

erica.cossettini@associazioneamigdala.it