INCONTRI #PerleMamme

SPECIALE postura e perineo in gravidanza e nel post-parto

6 giugno 2019 ore 10:00

L'incontro #Perle Mamme è un incontro gratuito per i soci e i loro piccoli. E' un'occasione per conoscersi, vedersi e scambiasi esperienze.

Questo mese ti proponiamo un approfondimento sul legame tra postura e perineo. La postura cambia con la crescita del pancione e ne hai esperienza diretta attraverso i segnali che il corpo ti invia.

Puoi dire la stessa cosa del perineo? Se, da un lato, sei in ascolto e consapevole dei cambiamenti posturali, dall'altro lato, sensazioni e consapevolezza del pavimento pelvico può essere avvolto dalla nebbia. Ora mi chiederai: "ma che cosa centrano postura e perineo?". La risposta più importante te la fornisce il tuo corpo.

Durante la mattinata verrà proposta un breve esperienza pratica per dare risposta a questa domanda.

L'incontro è a cura di Elisa Marcuz, fisioterapista con esperienza decennale nella preparazione del perineo al travaglio e al parto.

Incontro gratuito per le socie con i bebè in regola con il tesseramento 2019.
E' possibile effettuare il rinnovo in occasione dell'evento.

Prenotazione obbligatoria:

Compila il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfDVK-_C6tVqWQl4uUsHvdCwovp8smF7MipbU1nvWiIysedNw/viewform

Per info e dettagli:

333 6327746 (tramite chiamata o whatsapp)

elisa.marcuz@associazioneamigdala.it