L'allattamento è una questione di famiglia

Webinar gratuito per nonni, papà e tutti coloro che sostengono la mamma nell'allattamento

9 febbraio 2022 ore 10:30

L'allattamento al seno non riguarda solo la diede mamma bambino, ma la sua buona riuscita è una responsabilità che coinvolge tutta la famiglia!

Infatti, uno dei principali motivi che portano la donna a interrompere precocemente l'allattamento è la mancanza di supporto da parte del partner e della famiglia.

Spesso l'allattamento è oggetto di critiche e falsi miti proprio all'interno della sfera familiare, per questo abbiamo il piacere con questo webinar di rivolgerci a partner, nonni, parenti per condividere in un ambiente sereno i propri dubbi e ricevere informazioni utili per un allattamento di successo!!

Per informazioni e prenotazioni:

Nicoletta: nicoletta.battstini@associaioneamigdala.it

Sara: 3407546063

E' possibile tesserarsi in occasione del webinar seguendo le istruzioni al link

Pubblicato il 31 gennaio 2022