L'importanza dei primi 1000 giorni del bambino

Webinar gratuito per futuri e neo genitori

27 maggio 2021 ore 18:00

Sempre più studi mettono in evidenza come la gravidanza e i primi mille giorni di vita del bambino gettino le basi per il benessere psichico, la salute e il successo nella vita adulta.

Il cervello del bambino nei primi tre anni di vita si sviluppa più che in qualsiasi altro momento e così gli stimoli e l'ambiente ricoprono un ruolo fondamentale per favorire la sua crescita.

Obiettivo del webinar è quello di valutare le buoni prassi e le regole d'oro che favoriscono lo sviluppo del bambino e la sua salute.

L'incontro si svolgerà on line , tramite piattaforma MEET e sarà gratuito per gli associati in regola con il tesseramento 2021.

Mediano l'incontro Chiara Marzari, consulente del portare®, e Nicoletta Battistini, educatrice neonatale.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento potete scrivere una mail a:

nicoletta.battistini@associazioneamigdala.it

Pubblicato il 20 aprile 2021