Osteopatia pediatrica

Quando, dove, perché. Scopriamo assieme chi è l'osteopata e di cosa di occupa

13 maggio ore 10:00

📌 Hai mai sentito parlare della figura dell'osteopata?

📌Sai perché è consigliato e utile portare il tuo neonato dall'osteopata nei primi mesi di vita?

📌Lo sapevi che può essere d'aiuto nella risoluzione di diverse situazioni quali plagiocefalia, torcicollo, coliche, rigurgito e reflusso?

Conducono il webinar la Consulente del Portare dell'associazione,  Chiara Marzari, e la dott.ssa Elisabetta Bavera, Fisioterapista e Osteopata D.O.

L'incontro è gratuito e riservato ai soci in regola col tesseramento 2021. Ci si può tesserare in occasione dell'evento.

Per ricevere il link di partecipazione invia un messaggio WhatsApp al 328.8599250  oppure manda una mail a fascioteca.udine@gmail.com

Non sei socio/a? Tesserandoti per il 2021 potrai partecipare a tutti gli eventi gratuiti offerti dall’associazione! Leggi qui come fare: https://bit.ly/38VNdZ6

Pubblicato il 19 aprile