Percorsi individuali rilassamento-benessere

Antistress individuale in promozione

6 maggio 2011

Per chi lavora è sempre più frequente l’insorgere di condizioni di forte stress. E’ ormai da tempo dimostrato che le condizioni di stress negativo compromettono molte funzioni sia fisiche che mentali; ogni organo ne è coinvolto e spesso alcuni dei nostri malanni non possono essere curati con successo proprio perché le condizioni mentali ed esterne di "affaticamento" non mutano.

Lo stress è una risposta di attivazione eccessiva del nostro organismo a stimoli che lo pongono in allarme.

Il PERCORSO DI RILASSAMENTO ANTISTRESS INDIVIDUALE si svolge nella sede dell'Associazione Amigdala, in Viale volontari della libertà 37 a Udine.

In dieci incontri vuole fornire degli strumenti pratici ed efficaci lavorando sui diversi livelli di funzionamento dell’organismo e della persona. Si offre la possibilità di imparare a conoscere, riconoscere ed intervenire su questi segnali per migliorare la Qualità di Vita.

PER INFO CHIAMA 3929816587 o info@studioamigdala.it

Pubblicato il 6 maggio 2011