Vuoi di più? Fai di meno!

Perla Corporea mensile: osserviamo il nostro corpo in relazione al senso di produttività (al femminile)

22 marzo 2021 ore 18:00

Nelle #perleCorporee dei mesi scorsi sono stati affrontati i temi del rallentare e degli effetti dello stress sul corpo.

Il mese di marzo è dedicato al "fare" come espressione di movimento interiore e intenzionalità consapevole.

Quando si riempie tutto il tempo da azioni e si arriva al punto di non avere abbastanza tempo per sé stesse, è il momento di farsi alcune domande.

Le farfalle hanno necessità di passare per la fase di crisalide, un periodo di riposo apparente, per ri-nascere in tutto il loro splendore.

Il webinar è riservato agli associati regolarmente iscritti per l'anno sociale in corso.

Per info e iscrizioni: elisa.marcuz@associazioneamigdala.it

Pubblicato il 24 febbraio 2021