Come aumentare la consapevolezza attraverso il corpo

PerlaCorporea di approfondimento mensile

20 settembre 2021 ore 18:00

La consapevolezza comprende la totalità del nostro essere. É possibile che sia più espansa in alcuni ambiti e ristretta in altri: ad esempio possiamo essere molto consapevoli riguardo il nostro ruolo lavorativo e avere una consapevolezza limitata riguardo la cura di sé e i nostri bisogni profondi.

Vivere con consapevolezza richiede alcune abilità senza le quali è facile perdersi o farsi portare in una direzione che non si sente propria. Sebbene si tratti di un processo puramente cognitivo e mentale è possibile avere un approccio più concreto, legato al corpo e alle sue sensazioni. Con questo metodo è possibile esplorare concretamente più funzionamenti del nostro Essere in maniera integrata.

Il webinar si aprirà con una breve esperienza pratica.

L'evento si terrà su piattaforma Meet.

Iscrizioni aperte fino a lunedì 20 alle 12.
L'iscrizione via mail è necessaria per l'invio del link di accesso all'evento.

L'evento è riservato agli associati Amigdala in regola con il tesseramento 2021 (clicca qui per associarti).

Per informazioni e iscrizioni:

elisa.marcuz@associazioneamigdala.it

Pubblicato il 20 agosto 2021