Ridurre lo stress per ritrovare benessere

Shiatsu e fisioterapia a confronto

22 febbraio 2021 ore 18:00

Il webinar è rivolto a tutte le persone che desiderano conoscere come lo shiatsu e la fisioterapia possono agire sul corpo per armonizzare gli squilibri causati dallo stress. In particolare questo webinar è rivolto a chi desidera conoscere l'approccio dello shiatsu, come tecnica alternativa ai trattamenti sanitari classici.

L'obiettivo del webinar è che ogni partecipante inizi a riconoscere i propri segnali fisici di stress, impari a diventare consapevole del proprio stato di armonia e sappia riconoscere quando è necessario ricorrere ad un professionista e a quale.

Gli approcci hanno una base teorica profondamente diversa, tuttavia si ritrovano a giocare sullo stesso campo: il corpo. Secondo Elisa Marcuz - fisioterapista - e Laura Cappellaro - operatrice shiatsu - l'integrazione tra metodi e tecniche è possibile, anzi è la soluzione vincente per acquisire consapevolezza e padronanza di sè.

Evento gratuito per gli associati Amigdala regolarmente iscritti all'anno sociale 2021.

Per info e adesioni:
elisa.marcuz@associazioneamigdala.it