Senti di prenderti cura di te?

Perla corporea mensile

21 giugno 2021 ore 18:00

Da sempre la donna è la figura con il ruolo di cura e accudimento dei figli e degli altri componenti della famiglia. Ma chi si prende cura della donna?
Il tempo dedicato alla cura di sé è spesso procrastinato: ci si ritrova così stanche da non avere il tempo o le energie per dedicarsi al benEssere personale.

Il termine benessere è un parola ampiamente utilizzata, che spesso si rifà all'immaginario collettivo delle SPA o dei centri olistici e di massaggio. Il suo significato è molto più ampio e comprende ambiti della vita personale che possono anche rispondere a bisogni diversi da quello puramente corporeo.

Il webinar approfondirà temi e fattori legati alla cura di sè e strategie di self-care per nutrire o ritrovare le proprie energie interne e concedersi di volersi bene.

L'evento è quello conclusivo del primo semestre.
A settembre si riparte con i webinar mensili di approfondimento di Perle Corporee: se hai piacere ad approfondire un tema, un argomento oppure hai una richiesta particolare, contattami alla mail qui sotto. Un tuo spunto può diventare un argomento interessante per molte altre donne! Valorizza il tuo contributo.

L'evento si terrà su piattaforma Meet.

Iscrizioni aperte fino a lunedì 21 alle 12.
L'iscrizione via mail è necessaria per l'invio del link di accesso all'evento.

L'evento è riservato agli associati Amigdala in regola con il tesseramento 2021 (clicca qui per associarti).

Per informazioni e iscrizioni:

elisa.marcuz@associazioneamigdala.it

Pubblicato il 20 maggio 2021