Il benessere in gravidanza e neomaternità: un approccio multidisciplinare

Convegno gratuito

31 marzo 2015 ore 16:00

L'Associazione Amigdala nasce dall'unione di professionalità diverse che condividono uno spirito di apertura multidisciplinare nel perseguire il ben-essere negli aspetti psicologico, fisico e sociale.
Gravidanza e neomaternità sono momenti importanti nella vita di una donna e nella nascita della famiglia. Un ambiente protetto e competente offre alla donna la possibilità di essere accolta nella sua interezza, creando spazi di condivisione in cui vengono colti eventuali segni di disagio. L'Associazione Amigdala con le sue professionalità offre un appoggio sicuro cercando di dare una risposta completa e integrata alle necessità di ogni donna e della famiglia nascente.

Il 31 marzo 2015, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, si parlerà proprio di questo. L'evento si svolgerà presso il Palazzo Belgrado- Antonini della Provincia di Udine, in piazza Patriarcato 3 a Udine.

Il convegno è patrocinato dalla Provincia di Udine, dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Udine e dall’Ordine degli Psicologi F.V.G..

In allegato il manifesto con i dettagli del convegno ed il programma di interventi.

Per info:

392 9816587 Erica Cossettini
380 7148453 Francesca Angelici

info@associazioneamigdala.it

Convegno sull'approccio multidisciplinare nel benessere in gravidanza.pdf 412.2 KB

Pubblicato il 20 marzo 2015